The vampire stalker di Allison Van Diepen

By dil's choice - settembre 28, 2013

Inedito in italia


E' se i personaggi di un romanzo di vampiri hanno lasciato il loro mondo e sono entrati nel tuo?


Amy è innamorata di qualcuno che non esiste: Alexander Banks, l'eroe focoso in una popolare serie di romanzi sui vampiri. Poi, una notte, Amy incontra un ragazzo che somiglia inquietantemente ad Alexander. In realtà lui è proprio Alexander, che è fuggito dalle pagine del libro, ed è inseguito da un malvagio di nome Vigo. Insieme Amy e Alexander si avviano a spiare Vigo e capire come e perché Alexander è riuscito ad attraversare il suo mondo.

Ma quando lei e Alexander iniziano ad innamorarsi l'uno dell'altro, Amy si chiede se anche lei vuole mai più tornare al regno della finzione.












Estratto dal libro: tradotta da me

"Lo guardai, e mi sentivo come se l'aria mi fosse stata risucchiata.
Il suo profilo era dritto e cesellato. Capelli castano scuro arricciato leggermente sopra il colletto della suo lungo collo, mantello simile ad un cappotto. Un pensiero d' altromondo mi venne in mente: Sarebbe stato una bellezza classica se non fosse per l'espressione minacciosa sul suo volto.

Scossi la testa. Dopo tutto quello che avevo appena attraversato, stavo ancora pensando ad Alexander Banche. Deve essere stato un miraggio della mia mente di portarmi conforto dopo il terrore."

  • Share:

You Might Also Like

0 Comments