Allora ragazzi come ben avrete capito sono una frana su quanto riguarda la recensione di libri anche perché ho iniziato nell'agosto di un'anno fa e a settembre avevo finito di fare tutto di scrivere recensioni (ne ho fatte solo 4 già vergognoso)....Ma stendiamo un velo pietoso e continuiamo con la nostra vita perciò quest'anno ho deciso che voglio essere seria (almeno una volta nella mia vita) e di continuare con questo blog sicuramente non ci saranno troppe recensioni ma ci saranno le news per quanto riguarda nuove serie in arrivo e trame di codesti libri ed autori....
Allora iniziamo subito col darvi una bella notizia vi ricordate dell'autrice Elisa S.Amore? be' lei nel 2012 ha pubblicato in versione e-book il suo primo romanzo YA "Touched" (a me è piaciuto un casino) ma comunque sia la casa editrice NORD ha saggiamente decido di pubblicare il suo romanzo (a quanto si dice in giro) una nuova versione del romanzo riveduto e corretto dall’autrice, arricchito con straordinarie parti inedite.
quindi per finire il romanzo sarà disponibile nelle libreria a partire dal 3 ottobre
Autrice: Elisa S.Amore
Casa editrice: Nord
Pagine: 492
Prezzo: euro 14,90
Data di uscita: 3 ottobre 2013
La Trama:
Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi. C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui? Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti. Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?
0 Comments