A Tale of Two Centuries di Rachal Harris

By dil's choice - settembre 22, 2013

A Tale of Two Centuries di Rachal Harris
Inedito in italia



Alessandra D'Angeli  ha bisogno di un'avventura. Stanca della sua vita, del XVI secolo, in Italia e nostalgia per il sua cugina, Cat, che viaggia nel tempo, che ha visitato per una settimana magica e il sui abbagliati con i racconti del futuro, Alessandra è perduta. Fino a quando le stelle ascoltando la sua supplica.
Un incantesimo mistico dopo, Alessandra appare sulla soglia di casa di Cat a  Beverly Hills,  500 anni nel futuro. Circondato da gadget confusi, trasporti spaventosi, e abbigliamento scandaloso, Alessandra  è titubante a vivere la vita adolescenziale nel XXI secolo... fino a quando non incontra il esasperante  bel-surferfista  Austin Michaels. Austin sfida tutto ciò in cui crede ... e la introduce in un mondo pieno di possibilità.
Con il ticchettio dell'orologio, Alessandra sa che deve vivere ogni momento della sua vita moderna, mentre le è ancora possibile. Ma come farà a tornare alla vita squallida del suo passato quando il futuro è ciò che tiene tutto quello che ha imparato ad amare?


Titolo: A Tale of Two Centuries
Autore: Rachel Harris
Genere: Young Adult
Pagine: 320 pages
Data di rilascio (inglese): 6 Agosto 2013



Devo ammetterlo quando ho letto la trama per la prima volta non mi sono aspettata granché ma dopo aver letto le prime pagine non potevo letteralmente fermarmi....credetemi quando dico che lo divorato nel giro di 24 ore...non ho nemmeno dormito. 
Quest'oggi io non vi farò una recensione dato che è un inedito qui in italia ma incrociamo le dita e speriamo che decidano di pubblicarlo pure qui.

  • Share:

You Might Also Like

0 Comments