La cacciatrice di fate di Elizabeth May

By dil's choice - febbraio 15, 2014

Bene bene, eccomi di nuovo qui con voi con un altra stabiliate anteprima! questa volta è il turno di: "La cacciatrice di fate", primo della serie "The Falconer" di Elizabeth May, uscirà per la Sperling & Kupfer il 18 Febbraio. Per il momento si sa che sarà una duologia.

La storia, molto intrigante, ruota attorno alla bellissima Lady Aileana Kameron, unica figlia del Marchese di Douglas, la cui vita si presuppone debba essere fatta soli di sfarzi e serate danzanti. Ma dopo l'efferato omicidio della sua adorata madre, Aileana ha deciso di abbracciare un ben più oscuro destino: quello della cacciatrice di fate.  la storia si svolge a Edimburgo  nell'anno 1844. Aileana si esibisce nella recita della perfetta dama di giorno, mentre di notte va a caccia di esseri fatati per impedire che mietano vittime innocenti. Aiutata da un attraente Kiaran, che è un folletto rinnegato dalla sua stesse specie, la protagonista scoprirà che nulla di ciò che è accaduto a lei e alla propria famiglia è un caso. Su di lei pende una terribile responsabilità: è l'ultima di una stirpe di cacciatrici di fate, l'unica che può percepirne la presenza nel mondo degli umani. Non è solo per vendetta che deve sterminare queste creature, ma perché il suo sangue glielo impone. 
Sete di vendetta, passioni, avventura e una lotta sanguinaria ci attendono tra le righe de "La cacciatrice di Fate".
 
 Titolo: La Cacciatrice di Fate (The Falconer #1)
Data di pubblicazione: 18 Febbraio 2014
Editore: Sperling & Kupfer
Autore: Elizabeth May
Prezzo: 16,90 €
Pagine: 320


Edimburgo, 1844. La giovane Lady Aileana, figlia del marchese di Douglas, nasconde un segreto. Di giorno è una perfetta gentildonna, alle prese con gioielli, vestiti e feste scintillanti. Di notte è una spietata cacciatrice di fate. Da quando sua madre è morta per mano di una creatura soprannaturale, infatti, Aileana ha giurato vendetta e ha iniziato a combattere le fate insieme con l'affascinante folletto rinnegato Kiaran. Ed è proprio grazie a Kiaran che la ragazza scopre lo straordinario destino che la attende: lei è l'ultima cacciatrice, l'unica in grado di proteggere gli uomini la notte in cui tutte le fate si risveglieranno. La notte del solstizio d'inverno.

  • Share:

You Might Also Like

0 Comments