Cosa mi rispondete se vi dicessi che l’amore è come l’ossigeno? be’ sono più che sicura che solo pochi mi dissentirebbero… e sarebbero solo quelli che sono rimasti veramente scottati da questo meraviglioso sentimento.
Ciao a tutti e richiedo scusa per la mia lunga assenza ma, come sapete quest’anno ho gli esami e in più in questi giorni la mia mamma è stata ricoverata all’ospedale e non ho avuto il tempo necessario per poter scrivere una recensione…ma più che parlare di tempo direi più che altro voglia,ma per vostra sfortuna oggi l’ho ritrovata ed eccomi qui a presentarvi un libro che io definirei micidiale….
Ciao a tutti!!! è da tanto che non ci si vede... pensavate che fossi scappata nelle Maldive... ma non è così sono ancora qui a infastidirvi con le mie continue petulanti recensioni...perdonatemi ma non vi libererete così facilmente di me giuro non è una minaccia (si che lo è, ma loro non lo sapranno mai)...allora ora che ci siamo chiariti tutto sul proposito di essere scappata dal paese e delle minacce passiamo a cose più serie alla presentazione di un nuovo e romantico libro di un autore da 500.000 copie vendute in Italia. Il libro è stato giudicato in maniera più che positiva tra i nostri amici dall'altra parte del mondo il New York Book Journal ha comentato dicendo: «È come se il lettore diventasse il quinto passeggero nello scompartimento insieme con i protagonisti.» Il The Scotsman ha annunciato che questo romanzo fosse uno dei migliori libri del signor McCall Smith: «Anche quando McCall Smith si allontana dalle serie che lo hanno reso famoso, resta un superbo narratore dei percorsi del cuore umano. Questo è il suo libro più bello.» Mentre il Kirkus Reviews lo ha definito come un libro che scalda il cuore...Allora gente siete curiosi come me di leggere questo capolavoro che scalda il cuore???? be' io non vedo l'ora di averlo tra le mani ma purtroppo dovremmo aspettare qualche altro giorno, perché infatti il libro sarà nei nostri scaffali solo il 10 Aprile.
Sono Dilky, 25 anni troppe passioni, tanta voglia di fare, ma molto pigra.
Ho iniziateli questo blog tanto tempo fa, non avevo uno scopo e parlare solo ed esclusivamente di una sola cosa mi annoia a morte e per questo che ho deciso di renderlo il mio spazio.
Non voglio parlare solo di libri, solo di film o solo di...
Parlerò di me, sarà una mia estensione, sarà molto confusionaria, piena di errori, e non avrà una pubblicazione regolare, perché sono una persona che si annoia facilmente, quindi quando ho voglia lo aggiornerò e quando non ne ho voglia lo abbandono, ed ogni volta che lo prenderò in mano cambierò qualcosa, perché io cambio di volta in volta.