Come si fa a cancellare dalla faccia della Terra sette miliardi di persone? Cancellando ciò che li rende tali, la loro umanità. Sopravvivere alle prime quattro onde sembrava impossibile eppure Cassie Sullivan e i suoi compagni ci sono riusciti. Ora si ritrovano in un mondo che non riconoscono più, tutto è stato distrutto, anche quello che ci teneva uniti, che ci rendeva umani: "Non c'è speranza senza fede, non c'è fede senza speranza, non c'è amore senza fiducia, non c'è fiducia senza amore. Togli una sola di queste cose e l'intero castello di carte umano crolla". Con gli Altri alle costole, Cassie, Ben e Ringer si trovano di fronte a una scelta difficile: prepararsi ad affrontare l'inverno sperando nel ritorno di Evan Walker o partire alla ricerca di altri sopravvissuti. Perché il prossimo attacco è inevitabile - e imminente. La Quinta Onda, infatti, continua implacabile la sua avanzata, e il nemico non si fermerà fino a che la razza umana non sarà completamente annientata. Dopo il successo di "La Quinta Onda", diventato un film, Rick Yancey torna con il secondo capitolo della saga, e ci mostra fin dove possa spingersi l'umanità nella battaglia finale tra vita e morte, speranza e disperazione, amore e odio.
Ciao a tutti miei cari amici e amiche come da copione sono sparita dopo avervi promesso che sarei rimasta senza sparire nel nulla e dopo quasi un'anno di assenza mi faccio di nuovo viva per parlarvi di libri come dovrebbe essere... e se sparirò di nuovo (cosa molto probabile conoscendomi) non odiatemi... ora che sono qui con voi volevo inizialmente dirvi alcune cose come per esempio che farò molti cambiamenti a questo mio amato, ma aime ignorato, non perché non abbia letto o che legga più... in realtà è tutto il contrario sto leggendo moltissimo sopratutto in questo periodo, ma purtroppo non posso fare tutte le recensioni dovute, perciò avevo pensato di aprire un calale youtube in cui vi avrei parlato dei libri che leggo, ma questo progetto per il momento lo voglio lasciare da parte perché voglio avere una scaletta di cose da fare...
riorganizzare l'aspetto del blog;
mettere una nuova grafica;
creare qualche nuova rubrica;
iniziare a recensire manga, anime e fumetti (ma essendo che non sono proprio bravissima voglio coinvolgere persone esperte ed affidabili per tale lavoro)
Sono Dilky, 25 anni troppe passioni, tanta voglia di fare, ma molto pigra.
Ho iniziateli questo blog tanto tempo fa, non avevo uno scopo e parlare solo ed esclusivamente di una sola cosa mi annoia a morte e per questo che ho deciso di renderlo il mio spazio.
Non voglio parlare solo di libri, solo di film o solo di...
Parlerò di me, sarà una mia estensione, sarà molto confusionaria, piena di errori, e non avrà una pubblicazione regolare, perché sono una persona che si annoia facilmente, quindi quando ho voglia lo aggiornerò e quando non ne ho voglia lo abbandono, ed ogni volta che lo prenderò in mano cambierò qualcosa, perché io cambio di volta in volta.