miei cari amanti del New Adult oggi vi presento in anteprima un libro che sono più che sicura che apprezzerò tantissimo, si tratta appunto di Losing it, credevo che il cielo fosse azzurro di Cora Carmack. Un fenomeno iniziato inizialmente come autopubblicazione, poi successivamente acquistato dalle maggiori case editrici mondiali, la serie "Losing it" ha fatto innamorare le sue lettici grazie all' ironia, agli equivoci amorosi, avventure universitarie e tanto ma tanto romanticismo che la Carmack ha intriso in ogni storia.
Sono Dilky, 25 anni troppe passioni, tanta voglia di fare, ma molto pigra.
Ho iniziateli questo blog tanto tempo fa, non avevo uno scopo e parlare solo ed esclusivamente di una sola cosa mi annoia a morte e per questo che ho deciso di renderlo il mio spazio.
Non voglio parlare solo di libri, solo di film o solo di...
Parlerò di me, sarà una mia estensione, sarà molto confusionaria, piena di errori, e non avrà una pubblicazione regolare, perché sono una persona che si annoia facilmente, quindi quando ho voglia lo aggiornerò e quando non ne ho voglia lo abbandono, ed ogni volta che lo prenderò in mano cambierò qualcosa, perché io cambio di volta in volta.